Questo sito utilizza cookies per memorizzare informazioni sul tuo computer. Alcuni sono fondamentali per il funzionamento del nostro sito, altri ci aiutano a migliorare l'esperienza degli utenti. Utilizzando questo sito, acconsenti al posizionamento di questi cookies. Maggiori informazioni

Hotel Sympathy – La colazione

Sympathy Hotel
Colazione in terrazza panoramica

Una ricchissima colazione
al buffet completa di dolce e salato

Lo staff del Sympathy Hotel dalle 7.30 del mattino è pronto per augurarvi il buongiorno.

Per i mattinieri, niente di meglio dello jogging sull’arenile prima di un'abbondante colazione.

La colazione è sempre il momento più bello della giornata, in vacanza poi, senza lo stress del lavoro è sicuramente il più gradito e se poi ad attendervi c'è la terrazza panoramica al 5° piano con una vista che spazia dall'Adriatico al Gran Sasso, questo momento diventa ogni giorno più accattivante ed irripetibile.



Sarebbe già sufficiente questo per riconciliarsi con la vita, ma per rendere ancor più gradevole l’inizio della vostra giornata, una ricchissima colazione al buffet completa di dolce e salato vi aspetta.

Iniziamo dai dolci. Ogni mattina la nostra pasticcera, la signora Paola, prepara per voi: cornetti, ciambelloni, crostate, bomboloni, muffin, fagottini. Caldi e friabili pronti per essere gustati. I nostri dolci vengono impastati usando ingredienti naturali: uova, farina, lievito, latte fresco, zucchero e non subiscono nessun procedimento industriale. Nulla è confenzionato o preparato con additivi alimentari e conservanti.


Prosciutto cotto e crudo, formaggio, uova strapazzate e uova alla coque, pane tostato, pane integrale, vari tipi di pane bianco, frutta, succhi vari, muesli, corn-flakes naturali, con frutta e al cioccolato.



Caffé espresso, cappuccini e cioccolata con latte fresco di giornata, tutti i tipi di thè, e non può certamente mancare un angolo biologico con yogurt bianco e alla frutta, marmellate di produzione locale dell’ Azienda Biologica Casalia, da gustare con cialde biologiche, bruschetta con olio e pomodoro abruzzese.



Insomma sono sicura che la colazione vi soddisferà, e qualora non ci riuscissi vi invito a comunicarmelo.


Il vostro consiglio è per noi importantissimo.